-
Artigianato marocchino
-
nero.
-
Altezza: 25 cm
-
I prodotti sono realizzati a mano, ci possono essere lievi variazioni di colore e forma.
Cestino da montagna nero bianco piccolo 25 cm
Colorato cesto di Berberger "Amazigh" colorato vintage piccolo in rafia avvolto in lana. I motivi astratti dei tradizionali cestini per il pane rendono questo oggetto un accessorio per la casa molto vario. Il cestino offre ampio spazio per riporre gli oggetti.
Il cestino "Amazigh" colorato vintage piccolo è realizzato da artisti di Marrakech. Siamo aperti per tutti i colori, forme e motivi e ogni volta entusiasti del risultato. Gli artisti lasciano libero sfogo alla propria creatività, ogni cesto è un pezzo unico.
Altezza: 25 cm
Colore: nero e bianco.
La produzione di cestini ha ancora una grande tradizione in Marocco. Soprattutto le donne di montagna di diverse regioni si dedicano a questo compito. In questo modo si creano sempre motivi emozionanti e sfumature di colore.
I berberberi si trovano soprattutto in Marocco e Algeria, gruppi singoli anche in Tunisia e a sud del Sahara. I loro numeri di pubblico oggi sono difficili da determinare perché la miscela con la cultura nazionale araba e il linguaggio dei berberi sono stati resi indietro. Amazigh Berber sono i berbersagli del montagna Atlante, parlano il berberberdialkt Tamazight. L'artigianato dei Berberi ha un valore particolare in Marocco. La cesta di vimini, i tappeti o i gioielli hanno sempre una parte insieme, in loro modo astratto il presente. Berberle e le bersane sono più di artigiani, sono artisti e artisti, la geometria perde nelle loro opere. Si integra in un arredamento moderno ed è utilizzato da interni di tutto il mondo per aggiungere accenti colorati.
Aggiunge un tocco colorato alla tua casa con un utile arredamento marocchino, soprattutto da Fes e Marrakesch. Lavoriamo anche con piccole imprese
L'Orient Cestino Berber 25 cm Colore: Bianco Nero B07RGWDNNM