venerdì 29 settembre 2017

SI CHIAMA HAPPY CASA STORE IL NUOVO TITLE SPONSOR DEL BASKET BRINDISINO


“Da questo momento inizia una nuova era per la New Basket Brindisi: il nostro naming sarà Happy Casa Brindisi. È con grande orgoglio e privilegio che vi comunico la sottoscrizione dell’accordo con l’azienda Happy Casa Store, nuovo title sponsor che porterà con grande onore il nome della città di Brindisi e dell’intera regione Puglia in giro per tutta l’Italia”.
Con queste parole estremamente chiare e promettenti, il presidente Nando Marino ha comunicato all'intera città di Brindisi le ultime, assai interessanti novità che riguardano la società, la squadra e i tifosi, accorsi in buon numero presso la sala stampa del Pentassuglia, consapevoli che qualcosa di veramente importante sarebbe stato svelato dalla società. Benvenuta Happy Casa Brindisi, allora: si chiamerà così la squadra della New Basket Brindisi. Bello anche lo slogan "La Puglia che investe nella Puglia". 
Happy Casa è una ormai affermata società di Martina Franca, un’azienda pugliese leader nazionale nel proprio settore che sposa il progetto della più importante realtà sportiva pugliese. Una sinergia di intenti, storia, ambizione, entusiasmo e passione. Insomma, una nuova era per il basket brindisino e pugliese!
Happy Casa Store è leader nazionale nella vendita di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, idee regalo, giocattoli e prodotti stagionali, tra cui il Natale che rappresenta per ampiezza e assortimento il fiore all’occhiello dell’Azienda.
Il logo Happy Casa sarà presente sul fronte maglia gara che la Happy Casa Brindisi indosserà per gli impegni ufficiali della stagione sportiva 2017/18 e farà da cornice al parquet di gioco arricchendo e colorando il PalaPentassuglia. Il logo sarà presente, inoltre, sulle divise di gara che indosserà il settore giovanile New Basket Brindisi junior, segno della vicinanza dell’azienda ai nuovi giovani appassionati della pallacanestro.
Questo il commento di Adriano Cassano – Amministratore Delegato di Happy Casa Store: “Happy Casa Store è un’azienda che nasce in Puglia, precisamente a Martina Franca, in pochi anni è riuscita a sviluppare con coraggio e passione un progetto ambizioso che ha ancora tanto da raccontare, è proprio la condivisione di questi valori che oggi ci ha spinto a sposare il progetto sportivo del New Basket Brindisi da oggi Happy Casa Brindisi. Affiancare il nostro brand a una realtà sportiva pugliese di caratura nazionale per noi non può che essere motivo di orgoglio. Sono sicuro che il cuore dei nostri collaboratori e dei nostri clienti sarà insieme a tutti voi al PalaPentassuglia a tifare Happy Casa Brindisi”.
Questo il commento del presidente Fernando Marino: “È un enorme soddisfazione che un’azienda dalla caratura nazionale come Happy Casa abbia sposato il nostro progetto. Il nostro accordo nasce e si basa sui sani valori che ci accomunano sia sul profilo professionale, sia dal punto di vista della crescita del brand a livello locale e nazionale. Siamo certi di costruire insieme un futuro più roseo per la pallacanestro brindisina, regionale e per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport”.
La squadra dell'Happy Casa Brindisi esordirà con la nuova maglia già domenica 1° ottobre, alle ore 12:00, nel palasport "Elio Pentassuglia, nell'anticipo mattutino con la Fiat Torino, che verrà ripreso dalle telecamere di Sky Sport e di Eurosport e irradiato in diretta nazionale.
Saranno Seghetti, Di Francesco e Nicolini i tre arbitri che dirigeranno l'incontro d'esordio assoluto del campionato di Lega A tra Happy Casa Brindisi e Fiat Torino.

Nessun commento:

Posta un commento