martedì 12 settembre 2017

IL GIOVANE DONZELLI HA DECISO DI OPERARSI, MENTRE BRINDISI CONTINUA LA PREPARAZIONE AL CAMPIONATO

 Nella foto, un sofferente Donzelli cerca di rialzarsi aiutato dal masseur Rino Longo
Daniel Donzelli, che qui vediamo sofferente dopo un duro contrasto con un avversario, sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico per via percutanea da parte del dott. Rigotti in una struttura ospedaliera in provincia di Verona . Il ragazzo, davvero sfortunato e perseguitato da vari incidenti che ne hanno impedito la crescita tecnica all'interno della squadra, dovrebbe ritornare in campo probabilmente tra 30-40 giorni.
Intanto, dopo la bella vittoria riportata nel Memorial Elio Pentassuglia, la squadra sta metabolizzando schemi e scelte tecnico-tattiche di coach Sandro Dell'Agnello e si sta preparando per il terzo torneo di preparazione del 16-17 settembre a Caserta – XIV Torneo “Città di Caserta” - insieme alle squadre di Sidigas Avellino, Virtus Segafredo Bologna e Sakarya.
La New Basket Brindisi, poi, fa sapere di aver rinnovato la partnership con Giobet, nota agenzia di giochi e scommesse sportive, che farà parte anche per la prossima stagione sportiva della grande famiglia biancoazzurra.

Nessun commento:

Posta un commento