mercoledì 15 febbraio 2017

L'ALTRA VOLTA BRINDISI ERA ANDATA VICINISSIMA ALLA VITTORIA SU MILANO, MA NELLA FINAL EIGHT VUOL PRENDERSI I DUE PUNTI

Nella foto, Marco Cardillo e i suoi compagni festeggiano la vittoria su Varese

Questa bella foto, che ritrae in primo piano Marco Cardillo, il capitano della New Basket Brindisi, alla fine della vittoriosa partita contro Varese, sia il più bell'auspicio per il pesante impegno che Sacchetti e la sua squadra dovranno sostenere domani sera nel match contro l'Armani Jeans Milano nel quadro complessivo delle Final Eight di Coppa Italia di Rimini. Ci si augura che il successo riportato da Brindisi domenica scorsa sulla pluriscudettata Varese valga da ottimo sprone all'indirizzo del team bianco-azzurro, ma soprattutto a riportare serenità e fiducia in tutto l'ambiente della pallacanestro brindisina.
Milano e Brindisi torneranno così domani sera, a partire dalle ore 20,45, "l'una contro l'altra armata", in una gara tutta da vedere, ricca di contenuti tecnici ed agonistici da una parte e dall'altra, che giocheranno non soltanto per onor di firma, ma faranno leva sul proprio orgoglio per cercare di superarsi dopo il confronto di campionato che vide Brindisi, sia pur perdente alla fine della gara, tenere in scacco la squadra meneghina per tre tempi sui quattro regolamentari. Mai Brindisi era stata così vicina alla vittoria nel Forum di Assago, mentre era già stata capace di battere Milano sul proprio parquet un paio di stagioni fa. Domani sera si giocherà  sul campo neutro di Rimini e i giocatori brindisini hanno già manifestato le proprie intenzioni di voler provare a vincere questa partita, visto che in campionato erano arrivati così vicini alla vittoria non più tardi di due mesi or sono.
La gara verrà irradiata in diretta televisiva su Raisport e Brindisi sarà sponsorizzata nell'occasione da Cantine Due Palme, uno sponsor brindisino assai vicino alla nostra squadra in questi ultimi anni.



Nessun commento:

Posta un commento