giovedì 7 gennaio 2016

ORA E' UFFICIALE: ODERAH ANOSIKE E' IL NUOVO PIVOT DELL'ENEL BASKET BRINDISI

Nella foto, Oderah Anosike, il nuovo pivot dell'Enel Basket Brindisi

Oderah Anosike è un giocatore dell'Enel Basket Brindisi. Come lo stesso presidente Nando Marino ha avuto modo di confermare nel primo pomeriggio di oggi nella trasmissione "Palazzo Nervegna" su Studio 100, alle 16,49 di oggi la società ha inviato la comunicazione ufficiale dell'acquisto del giocatore americano. Il centro newyorkese, che qui nella foto vediamo ripreso proprio contro il brindisino James Mays nello scorso campionato con la maglia della Sidigas Avellino, potrà così tornare a giocare nel campionato italiano di Lega A, dopo aver cominciato la stagione in Spagna, e precisamente nel Baskonia. Dopo quelle di Pesaro e Avellino, Anosike potrà così indossare la maglia bianco-rosso-blu dell'Enel Basket Brindisi.
Il giocatore, che è nato 25 anni fa a New York da genitori nigeriani, farà così il suo esordio con la maglia di Brindisi in occasione della 1^ giornata del girone di ritorno, nel pala Pentassuglia, contro Pistoia, domenica 17 gennaio, nel posticipo delle ore 20,45.

1 commento:

  1. Buono Anosike. Speriamo metta in carreggiata anche l'ondivago Reynolds... almeno fino a fine stagione.. hai visto mai che andiamo a centrare l'obiettivo playoff...?

    RispondiElimina