venerdì 15 gennaio 2016

A CHI VERRA' ASSEGNATO IL PREMIO "MVP EBERHARD" DEL GIRONE DI ANDATA?

Nella foto, Andrea Zerini mentre va a schiacciare il pallone nella gara contro l'Upea di Capo d'Orlando

Nel tardo pomeriggio di oggi, l'Ufficio Stampa dell'Enel Basket Brindisi ha inviato agli organi d'informazione il seguente comunicato, nel quale si annuncia una bella iniziativa di uno dei vari sponsor che sono vicini alla società. Eccolo qui, riprodotto integralmente: "Ancora poche ore per votare l’ ‘MVP Eberhard’ del girone di andata. Domenica 17 gennaio, durante l’intervallo di Enel Basket Brindisi – GTG Pistoia, il giocatore che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze sarà premiato con un prestigioso orologio ‘Champion V Time Only’ di Eberhard & Co. Si terrà dunque questa domenica il secondo atto di celebrazione della partnership tra Enel Basket Brindisi, la Maison svizzera di orologeria Eberhard & Co. e la gioielleria Cisternino Preziosi. A consegnare l’orologio messo in palio sarà Fabrizio Cisternino, amministratore unico di Cisternino Preziosi e presenza fissa con la propria famiglia nel palazzetto dello sport Elio Pentassuglia.
‘Champion V Time Only’ di Eberhard & Co. è un perfetto connubio tra misurata sportività ed eleganza, un orologio in cui semplicità e tecnica si fondono dando vita a un ‘oggetto del desiderio’ per uomini dinamici che amano l’essenzialità e la sobrietà in tutti i propri dettagli di stile. Chi sarà premiato allora come ’MVP Eberhard - Most Valuable Player’? Appuntamento a domenica per la premiazione. Sarà possibile votare fino a sabato alle ore 23:59 al seguente link: A CHI VERRA' DOhttp://bit.ly/VotaMVP.

Uno dei maggiori candidati al premio sarà certamente capitan Andrea Zerini, che vediamo ritratto qui nella foto, un giocatore che nel corso di questa prima parte del campionato di Lega A, si è messo in gran luce per il suoi notevoli progressi compiuti, che lo rendono importante per la sua squadra, ma pure in vista dei prossimi impegni della nazionale azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento