venerdì 11 settembre 2015

LA FANTASTICA FLAVIA PENNETTA E' LA PRIMA FINALISTA A NEW YORK

Flavia Pennetta

Immensa Flavia! Non ci avevi detto che ti eri riservata il meglio di te stessa stranamente a 33 primavere, cioè negli anni della prima maturità, come atleta e come donna! Certo è che arrivare in finale a New York non è impresa per tutti, così come avevi fatto già due anni fa con l'Indian Wells, nel quale, stupendo l'intero mondo tennistico, addirittura ti portasti via la Coppa della vittoria del tuo primo grande slam. Battendo la Halep (6-1, 6-3), fino ad oggi n.2 del mondo, già stasera ti sei assicurata certamente il rientro tra le top-20 della classifica mondiale WTA, a meno che tu voglia stupirci ancora con un'altra impresa fantastica e salire ancora più in alto. Ora  potrai attendere con calma e tranquillità che il campo ti riservi il nome della 2^ finalista di questo grande torneo, che verrà fuori dal confronto tra la n.1 del mondo, Serena Williams, e l'altra nostra grande sorpresa, la tarantina Vinci.
Insomma, in questo momento particolarmente fertile e fantastico del tennis italiano, abbiamo la Puglia all'attenzione dell'universo tennistico mondiale. Ci pare proprio vietato soltanto ipotizzare un possibile scontro finale tra le nostre due portacolori a New York, pur se la legge dello sport dichiara sempre che la palla è rotonda e che tutto può succedere!
L'intera Italia, ma soprattutto la sponda brindisina del tennis, in questo splendido momento, ti è vicina in maniera fantastica e ti spingerà ancora a raggiungere nuovamente il meglio di te stessa. Grazie Flavia!!!

Nessun commento:

Posta un commento