mercoledì 30 settembre 2015

IL GRUPPO NORBA FARA' DA MEDIA PARTNER DELL'ENEL BASKET BRINDISI NEL PROSSIMO CAMPIONATO

Nella foto, il logo di Telenorba

Il Gruppo Norba sarà il nuovo Media Partner per la stagione sportiva dell’Enel Basket Brindisi. Ne ha dato notizia, con un dispaccio delle ore 13,53 di oggi, l’Ufficio Stampa della società New Basket Brindisi. “La collaborazione con il primo gruppo editoriale del Sud Italia”, si legge nel comunicato stampa, “rappresenta un altro momento di crescita e consentirà di soddisfare il sempre maggiore interesse verso la squadra, che grazie agli straordinari risultati ottenuti negli ultimi anni in serie A e nelle competizioni europee coinvolge sempre più appassionati dell'intera regione e di quelle limitrofe raggiunte dal segnale di Telenorba (Puglia, Basilicata, Molise e Calabria, satellite su Sky)”.
Come si potrà dedurre da questa magnifica iniziativa, il “sogno” di cui ha sempre parlato il presidente dell’Enel Basket Brindisi, Fernando Marino, comincia a realizzarsi in maniera sempre più prorompente. Il suo invito alla partecipazione quanto più ampia possibile da parte dell’imprenditoria soprattutto pugliese sta diventando una realtà sempre più interessante e coinvolgente. “Tele Norba seguirà l'intera stagione dell’Enel Basket Brindisi”, continua il messaggio della società, “trasmettendo in diretta sia le partite di campionato (purché non vi sia contemporaneità con analogo servizio di Sky e Rai) che quelle di Euro Cup. Inoltre, curerà una molteplicità di servizi tra cui la realizzazione di un innovativo format televisivo ovvero un "docu-reality" per raccontare il dietro le quinte, le storie di vita, gli impegni quotidiani di tutti coloro che, tra atleti ed addetti ai lavori, contribuiscono alla realizzazione del sogno Enel Basket Brindisi”.
E’ certo che questa magnifica notizia susciterà la simpatia e il favore della tifoseria brindisina, che potrà così seguire assai più da vicino le sorti della propria squadra, soprattutto nelle gare in trasferta.
Intanto, la squadra di Piero Bucchi sta preparandosi con grande attenzione alla gara d’esordio del campionato di Lega A di domenica prossima, 4 ottobre, quando scenderà sul parquet pistoiese del Pala Carrara per affrontare la Giorgio Tesi Group, la squadra allenata da coach Vincenzino Esposito.

Nessun commento:

Posta un commento