mercoledì 12 agosto 2015

BRINDISI CHIUDE LA CAMPAGNA DI RAFFORZAMENTO CON L'ARRIVO DEL PLAY DI RISERVA DOMENICO MARZAIOLI

Nella foto, Domenico Marzaioli con la maglia della Juve Caserta

Brindisi ha in Domenico Marzaioli il suo playmaker di riserva, quello che sostituirà Scottie Reynolds in seno alla squadra alternandosi nei momenti di necessità con David Cournooh. La notizia è stata diramata nel pomeriggio odierno dall'Ufficio Stampa della società New Basket Brindisi con un dispaccio delle ore 17,29, che recitava così: "L'Enel Basket Brindisi comunica d’aver ingaggiato per la stagione sportiva 2015/16 il giocatore Domenico Marzaioli, nato a Maddaloni (Caserta) il 7 dicembre 1991, ruolo guardia, peso 81 kg, statura 185 cm. Marzaioli ha iniziato con le giovanili del suo paese per poi passare nel 2009 nella formazione juniores della Juve Caserta, facendo anche il suo esordio in prima squadra e restandovi, con sempre maggiori presenze in Lega A, sino al campionato 2013/14, salvo una breve parentesi in DNB con il Giugliano.
Nella stagione 2014/15, poi, egli ha difeso i colori dell’Angelico Biella (in A/2 gold con 25 partite giocate per 151 minuti, quale cambio di Alan Voskuil) e partecipando anche all’EuroChallenge (6 partite con 7,3 minuti giocati in media). Vanta una convocazione in nazionale under 20 nel 2011.
Domenico Marzaioli è un atleta di grande fisicità: gioca indifferentemente da guardia e da play; si distingue per una grande capacità difensiva e per un ottimo tiro da tre punti".
Con l'arrivo di Marzaioli ora il mercato di Brindisi si può dire definitivamente chiuso. La stagione 2015-16 avrà inizio lunedì 17 agosto con il raduno in sede della squadra e con le rituali visite mediche.


Nessun commento:

Posta un commento