giovedì 9 luglio 2015

MARCO CARDILLO TORNA A GIOCARE CON LA MAGLIA DELL'ENEL BASKET BRINDISI

Nella foto,  Marco Cardillo, impegnato in una sua incursione a canestro

Diamo il bentornato a Brindisi e nella sua squadra di pallacanestro a Marco Cardillo, un ex particolarmente legato alla storia dell'Enel Basket Brindisi. Con un suo comunicato ufficiale, diramato in giornata, la società di contrada Masseriola ha comunicato il ritorno in squadra del giocatore, in vista della prossima stagione, impegnativa e ricca di appuntamenti. Soprattutto in vista della partecipazione all’Eurocup, la società ha deciso di allungare il roster con l’inserimento dell’ormai brindisino d’adozione Marco Cardillo, nato il 3 febbraio 1985, ruolo ala piccola, statura cm.196, peso kg. 90.
Si tratta di un gradito ritorno: infatti, il giocatore ha già vestito i colori bianco-azzurri nella stagione 2007/08, l’anno della promozione in Legadue targata Giovanni Perdichizzi. Tra l’altro, Cardillo ha anche sposato una ragazza brindisina, rendendo ancor più forte il legame con la città e con i suoi tifosi. Per vari anni, poi, il buon Marco ha giocato nelle leghe Gold e Silver, particolarmente a Chieti, dove si è fatto maggiormente apprezzare.
"Cardillo, insieme ai riconfermati David Cournooh e Andrea Zerini, oltre all’impegno sul campo, sarà utilissimo, con i compagni sopracitati,  per trasferire ai giocatori stranieri lo spirito ed i valori del basket brindisino": si chiude con queste parole il dispaccio giunto dall'Ufficio Stampa della società.

Nessun commento:

Posta un commento