lunedì 9 giugno 2014

MASSIMO BULLERI GIOCHERA' ANCORA UN ANNO NELLE FILE DELL'ENEL BASKET BRINDISI. DOMANI L'ANNUNCIO UFFICIALE


Massimo Bulleri giocherà nelle file dell’Enel Basket Brindisi anche per il prossimo campionato. La notizia è ufficiale, ma verrà resa pubblica soltanto nel pomeriggio di domani, nel corso della conferenza stampa che la società ha organizzato  proprio per il capitano della squadra, ma pure per presentare la nuova stagione sportiva dell’Enel Basket Brindisi. Parte così con una bellissima notizia di continuità rispetto al campionato appena terminato, la campagna di rafforzamento della squadra per dar vita al prossimo campionato, che sarà il terzo consecutivo di Brindisi in Lega A. Migliore location della suggestiva cornice del lungomare Regina Margherita di Brindisi sinceramente non poteva esserci, anche perché questa bella manifestazione sportiva è stata fatta rientrare a bella posta nell'ambito del “Negramaro Wine Festival  2014” e a poche ore dalla partenza della regata internazionale Brindisi-Corfù, appuntamento sportivo-turistico di vera eccellenza e di gloriose tradizioni che rende davvero grande onore allo sport brindisino della vela.
L’appuntamento con la stampa, allora, è stato fissato per le ore 17:30 di domani, martedì 10 giugno, presso lo stand riservato alla società, situato tra la Capitaneria di Porto e la Scalinata Virgiliana.
Vi prenderanno parte il presidente Fernando Marino, il general manager Alessandro Giuliani e il capitano Massimo Bulleri. E' previsto, inoltre, l'intervento del presidente del Circolo Vela di Brindisi, Teo Titi, per condividere il momento eccezionale che vive oggi la città di Brindisi tra sport, turismo e promozione del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento