venerdì 30 maggio 2014

ANDREA ZERINI E' STATO NUOVAMENTE CONVOCATO NELLA NAZIONALE SENIOR AZZURRA

Andrea Zerini a colloquio con coach Capobianco durante un raduno della nazionale azzurra

L'ufficio stampa dell'Enel Basket Brindisi comunica che martedì prossimo 3 giugno, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti all’Acqua Acetosa di Roma, avranno luogo le consuete visite mediche per gli atleti azzurri che potranno essere chiamati, questa estate, a far parte delle attività della Nazionale Senior. All’appello mancheranno naturalmente gli atleti di Milano, Siena, Sassari e Roma, che sono ancora impegnati nello svolgimento delle gare di semifinale dei play-off, che avranno inizio proprio questa sera con gara-1 tra EA7 Armani Milano contro Dinamo Sassari. Per loro le visite mediche avranno luogo in data successiva.

Gli atleti che sosterranno le visite mediche il giorno 3 giugno sono Pietro Aradori, Daniele Cavaliero, Riccardo Cervi, Andrea Cinciarini, Marco Cusin, Luigi Datome, Amedeo Della Valle, Andrea De Nicolao, Stefano Gentile, Stefano Mancinelli, Valerio Mazzola, Achille Polonara, Luca Vitali, Michele Vitali, Andrea Zerini.

Appare superfluo aggiungere che farà assai piacere agli appassionati brindisini di basket che Andrea Zerini sia stato nuovamente convocato nella nazionale senior azzurra. Questa conferma di coach Pianigiani rappresenta il miglior premio per la serietà e per le capacità del giovane fiorentino dell'Enel Basket Brindisi, una delle poche ma vere rivelazioni del basket italiano di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento