martedì 8 aprile 2014

ANCHE JEROME DYSON PARTECIPERA' ALLA GARA DELL'ALL STAR GAME DI ANCONA

Jerome Dyson, qui al tiro contro Pistoia, farà parte dell'All Star Game di Ancona

Anche Jerome Dyson ha ricevuto la convocazione per la partita dell'All Star Game. Dopo quella di Delroy James e di Andrea Zerini, è così arrivata la terza convocazione di giocatori dell'Enel Basket Brindisi per questa manifestazione che si tiene ogni anno tra i migliori giocatori stranieri del campionato, opposti alla nazionale azzurra. Questo è davvero un altro, sia pur piccolo successo per la squadra brindisina, a riconoscimento di quanto essa stia compiendo nel corso di questo meraviglioso campionato. La kermesse annuale questa volta verrà disputata nel Pala Rossini di Ancona nel pomeriggio di domenica 13 aprile, che coinciderà con la sosta per un turno del campionato di Lega A. La partita verrà ripresa in diretta dalle telecamere di Raisport 1 e verrà irradiata pure sui teleschermi del Digitale Terrestre.
Andrea Zerini giocherà ovviamente nelle file della nazionale azzurra e per lui sarà un gran bell'esordio con la maglia della nazionale, dopo la conferma sistematica nel quintetto-base della sua squadra di appartenenza.
La squadra biancoazzurra ha sciolto le file nel corso della prima parte di questa settimana, fino a venerdì 11 aprile, quando tutti i componenti del roster faranno ritorno a Brindisi. Todic e tutti i giocatori americani - tranne James e Dyson - hanno approfittato di questa sosta del campionato per raggiungere le proprie famiglie e per trascorrere alcuni giorni in assoluto riposo mentale e fisico.
Alla ripresa del campionato, nell'anticipo di Sabato Santo 19 aprile prossimo, a cominciare dalle ore 16:30, l'Enel Basket Brindisi affronterà in casa la Sidigas Avellino nell'ambito della 27^ giornata di Lega A.

Nessun commento:

Posta un commento