mercoledì 4 settembre 2013

DOMANI MATTINA VERRA’ PRESENTATO ALLA STAMPA IL III° “MEMORIAL PENTASSUGLIA”

Elio Pentassuglia a colloquio con il suo grande amico Gianfranco Benvenuti

Venerdì 13 e sabato 14 settembre avrà luogo nel palasport brindisino il III° Memorial dedicato a “Elio Pentassuglia”, il grande e indimenticato maestro brindisino di pallacanestro. Alle 11,30 di domani, giovedì 5 settembre, invece, la società di contrada Masseriola, rappresentata dal presidente Nando Marino, dal suo vice Luigi Bagnato e dal coach Piero Bucchi, presenterà ufficialmente alla stampa ed ai tifosi il Memorial di quest’anno, al quale sono state invitate l’Emporio Armani Milano, il Banco di Sardegna Sassari e la Pasta Reggia Caserta. “Title sponsor” della manifestazione sarà la casa automobilistica tedesca BMW, della quale Nando Marino è il rappresentante ufficiale per l’intero Salento. A tal proposito, proprio in questa occasione, i tifosi e gli appassionati di basket potranno ammirare le nuove BMW Serie 4 e la nuova BMW X5.
 Il presidente Marino ha così voluto ringraziare lo sponsor della casa tedesca: “A nome di tutta l'Enel Basket Brindisi voglio ringraziare il dott. Marco Ehmer e tutti gli amici di BMW Italia, grazie ai quali è stato possibile far crescere ulteriormente il livello organizzativo e sportivo del Memorial Pentassuglia. L'obiettivo di trasformare il torneo in un quadrangolare è stato così finalmente raggiunto, rendendoci orgogliosi di poter far partecipare squadre importanti come Milano, Sassari e Caserta. Vogliamo fare in modo che il Memorial Pentassuglia - BMW CUP divenga un evento sempre più appassionante e divertente non solo dal punto di vista sportivo, ma soprattutto per onorare sempre meglio la figura del nostro Elio”.
A differenza delle prime due edizioni, quindi, il Memorial Pentassuglia di quest’anno si disputerà sotto forma di quadrangolare e rappresenterà il primo importante appuntamento casalingo della stagione sportiva 2013/14. Il programma delle due serate prevede per venerdì 13 settembre, alle 19,15, Milano contro Sassari, mentre alle 21,15 saranno di fronte Brindisi e Caserta. Il giorno dopo, sabato 14, poi, avranno luogo, sempre agli stessi orari, le due finali rispettivamente per il 3° e per il 1° posto. Per ognuna delle due serate, poi, i prezzi per il biglietto d’ingresso saranno di € 10,00 per la tribuna e di € 15,00 per il parterre.

Nessun commento:

Posta un commento