domenica 7 luglio 2013

TREZEROCINQUE DI GIUGNO VI ASPETTA IN EDICOLA


E’ in edicola l’edizione del mese di giugno di Trezerocinque, il magazine mensile del basket, ultimo numero della stagione cestistica 2012/13. 
Mentre la New Basket Brindisi è impegnata  in una campagna acquisti alquanto difficile, il giornale ha ascoltato le impressioni di Alessandro Giuliani, il general manager rientrato a Brindisi dopo l’esperienza veronese in Legadue. Il “giemme” dell’Enel Brindisi inquadra l’attuale momento vissuto dalla pallacanestro italiana e rivela le prospettive future della società brindisina. Largo spazio viene dato, poi, all’ultima finale scudetto, con la voce dei protagonisti: da una parte, il capitano della Montepaschi Siena, Marco Carraretto; dall’altra, il coach del miracolo della Virtus Roma, Marco Calvani. Va detto che Calvani non è stato confermato dalla società capitolina, sempre a corto di possibilità economiche, motivo per il quale è stato ingaggiato al suo posto l’ex coach pesarese Luca Dalmonte.
“L’amore di questa città per il basket”,  dichiara il direttore Mino Taveri, “è talmente grande che non conosce pause. Non a caso abbiamo scelto i nostri tifosi come copertina dell’ultimo numero stagionale. Certo, se ci fosse un po’ più di spazio a disposizione su quelle tribune, la presenza dei supporters biancoazzurri sarebbe decisamente maggiore. Ma del nuovo palasport avremo modo di parlarne in futuro. A loro abbiamo dedicato la copertina, perché anche nel campionato trascorso, soprattutto nella triste fase finale, essi hanno ancora una volta mostrato una maturità fuori dal comune. Però, ora bisogna regalare loro un roster di prim’ordine, perché la voglia di rivedere Brindisi nelle zone nobili della classifica è davvero tanta”.

Nessun commento:

Posta un commento