lunedì 10 giugno 2013

ALESSANDRO GIULIANI E’ IL NUOVO GENERAL MANAGER DELL’ENEL BASKET BRINDISI


Alessandro Giuliani è il nuovo general manager dell'Enel Basket Brindisi

Ora c’é l’ufficialità della notizia. Alessandro Giuliani é il nuovo general manager dell’Enel Basket Brindisi. Quello che avevamo anticipato nei giorni scorsi, oggi, è diventato realtà, addirittura prima del tempo, prima del fatidico 30 giugno, giorno entro il quale, di solito, terminano ufficialmente i contratti della stagione precedente nel mondo della pallacanestro. Non ha resistito più di un anno, il dirigente veronese, a stare lontano da Brindisi, da questa città che lo ha ammaliato, che gli ha incatenato il cuore e la mente, insieme alla sua gentil consorte Betty Campara, già giocatrice due stagioni or sono della Futura Brindisi. Come tutti i brindisini sanno, infatti, per Giuliani si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza in Legadue a Verona, con quella Tezenis che, nelle aspirazioni del presidente scaligero, avrebbe dovuto terminare con la scalata in Lega A nel campionato appena concluso.
Per Giuliani si tratta di un ritorno abbondantemente annunciato, visti i rapporti mai interrotti con Piero Bucchi e con la dirigenza della società di contrada Masseriola. Egli era già stato a Brindisi, con l’incarico di direttore sportivo, nella stagione 2011-12, contribuendo alla conquista della Coppa Italia di Legadue e, in grande misura, alla promozione in Lega A soprattutto grazie alla sua scoperta di Jonathan Gibson, da lui pescato, a stagione ormai finita, nel campionato turco.
Nel comunicato stampa diramato in mattinata dalla New Basket Brindisi, si annuncia che la presentazione ufficiale alla stampa di Alessandro Giuliani avverrà nei prossimi giorni e, subito dopo, egli inizierà, d’intesa con lo staff tecnico, a “creare” l’Enel Basket Brindisi per il prossimo campionato di massima serie.
























Nessun commento:

Posta un commento