domenica 7 aprile 2013

LA FUTURA BRINDISI E’ IN FINALE DI COPPA ITALIA A/3 FEMMINILE

Le ragazze della Futura Brindisi festeggiano a fine partita

Futura Basket Brindisi - Paddy Power Sesto San Giovanni 61-51
(parziali 21-16; 36-33; 45-41)

Brindisi: Boccadamo, Capolicchio 10, Manzini 4, Tagliamento 14, Diene 16, Lauria 1, Giorgino, Passon 8, Perseu 8, Caroli. All. Santini.

Sesto San Giovanni: Bonomi 2, Arturi 10, Kacerik 12, Galli 15, Meroni 2, Mazzoleni 3, Beretta 2, Barberis 2, Giorgi 3, Bonomi B. All. Bacchini.

MONCALIERI. La Futura Brindisi batte anche Sesto S. Giovanni e approda alla finale di Coppa Italia per la gioia del suo presidente Giuseppe Barretta, dei suoi due tecnici Gigi Santini e Monica Bastiani, oltre che di quei tifosi che l’hanno sostenuta anche in questa splendida avventura della Final Eight di Coppa Italia.
Questa sera, a partire dalle ore 18,00, le ragazze brindisine se la vedranno con la forte Vassalli 2G Vigarano - vittoriosa con Torino per 65-56, nella prima semifinale di ieri -  nella finalissima in programma al PalaEinaudi di Moncalieri. Chi volesse seguire la partita in diretta streaming tv, potrà farlo collegandosi con il sito della Lega Basket Femminile.
Come si potrà riscontrare dai parziali della gara, la squadra di Santini è stata la vera dominatrice di questa semifinale, pur se con vantaggi sempre limitati. L’arma vincente della Futura è stata la grande difesa operata sulle temibili tiratrici della Geas, ma pure la grande qualità offensiva di Nene Diene e di Marzia Tagliamento, che hanno trascinato le compagne a questa splendida vittoria. 

Nessun commento:

Posta un commento