venerdì 25 gennaio 2013

EDIZIONE SPECIALE PER IL 50° NUMERO DI TREZEROCINQUE


Trezerocinque, il magazine mensile del basket, tornerà in edicola domani con un’edizione speciale, dedicata al 50° numero dell’ancor giovane vita editoriale del mensile brindisino della pallacanestro, sorto nell'ottobre del 2007. “Eccoci qui – dichiara il direttore responsabile Mino Taveri nell’editoriale - a festeggiare con voi le 50 copertine del nostro, o meglio, del vostro mensile di basket, orgogliosi e contenti dell'apprezzamento che ci arriva, oltre che dagli appassionati della nostra città, anche dall'Italia cestistica intera”.
Il piatto forte dello "speciale" riguarderà la prossima “kermesse” delle Final Eight di Coppa Italia 2013, che avranno luogo a Milano, presso il Forum di Assago, dal 7 al 10 febbraio, con la presentazione delle otto formazioni partecipanti, ivi compresa l'Enel Basket Brindisi.
Altri argomenti interessanti saranno l'intervista del mese, dedicata all’oriundo italo-americano di Brindisi,   Jeff Viggiano, come pure il colloquio con il presidente della Lega A, Valentino Renzi, che analizzerà il non facile momento vissuto oggi dal basket italiano.

Nessun commento:

Posta un commento