domenica 16 dicembre 2012

IL BRINDISI BATTE MATERA NEL DERBY E DA’ UN CALCIO ALLA CRISI


Il Brindisi calcio è tornato alla vittoria nel momento forse più delicato e difficile del suo cammino in questo campionato. Battendo il Matera, avversario tradizionale e sempre ostico per i colori bianco-azzurri, il Brindisi di mister Salvatore Ciullo, il tecnico che ha sostituito Francioso, ha compiuto una gran bella prodezza dando un calcio alla difficile crisi che l’ha colpito.
Il Brindisi, per altro, era pure andato in svantaggio nei minuti finali del primo tempo con il gol del materano Ceccarelli. Ma i giocatori non si sono abbattuti e hanno continuato a lottare con grande decisione e coraggio. La fortuna, questa volta, li ha premiati prima con il gol del pareggio ad opera di Bartoccini e poi, addirittura, con la rete del vantaggio di Tedesco, che è valsa il ritorno salutare alla vittoria.
Ci voleva proprio questo successo, perché ora riporterà un po’ di serenità e di entusiasmo nelle file della squadra e in tutto l’ambiente calcistico brindisino.
Mercoledì 19 dicembre, intanto, il Brindisi (eccolo, nella foto di De Virgiliis) sarà nuovamente in campo, questa volta a Potenza, dove giocherà il recupero della partita non disputata domenica scorsa per la neve.

Nessun commento:

Posta un commento