martedì 23 ottobre 2012

E' NANDO MARINO IL NUOVO PRESIDENTE DELL'ENEL BASKET BRINDISI


E' Nando Marino il nuovo presidente dell'Enel Basket Brindisi. Lo ha deciso, nel pomeriggio odierno, l'assemblea dei soci della New Basket Brindisi S.p.A, convocata  per  l’approvazione del bilancio e per il rinnovo delle cariche sociali. Massimo Ferrarese, contrariamente a quanto si era ipotizzato, ha ceduto il posto a Nando Marino, che diventa così il nuovo presidente succedendo nella carica all’uscente  Antonio Corlianò, che ha ricoperto per otto anni il ruolo di massimo dirigente della società.
È stato lo stesso Ferrarese  a proporre i componenti del nuovo consiglio d’Amministrazione: Marino presidente,  Luigi Bagnato vice presidente vicario e Nico Carparelli amministratore delegato. Oltre a Corlianò, anche Giuseppe Marinò ha così deciso di lasciare libero il posto di amministratore delegato. 
Tutti i soci, all’unanimità, hanno fatto propria la proposta  di Ferrarese e, subito dopo, si è proceduto alla nomina del nuovo Cda. I soci hanno confermato stima e fiducia all'operato svolto dal presidente Marino, dal vice presidente vicario Luigi Bagnato e dall'amministratore delegato Nico Carparelli. .
"Ringrazio tutti i soci per la fiducia dimostratami - ha affermato Marino nel suo primo discorso da massimo responsabile societario - e spero di poter vincere almeno la metà di quanto sia riuscito a conquistare il patron Ferrarese”.
Al giovane neo-presidente della società bianco-azzurra, che ha ereditato l'amore per il basket dal padre Tullio, ottimo dirigente del basket brindisino a cavallo degli anni '90, vadano gli auguri dell'intera cittadinanza e, in particolare, di tutti gli sportivi e degli appassionati di pallacanestro. Buon lavoro, Presidente Marino!


Nessun commento:

Posta un commento