lunedì 24 settembre 2012

UN BRINDISI CALCIO TRAVOLGENTE CONTRO IL GROTTAGLIE


Una volta tanto, finalmente possiamo parlare in termini entusiastici anche del calcio brindisino! Il Brindisi apprezzato al "Fanuzzi" domenica pomeriggio a suon di gol (5-0) nel derby contro il Grottaglie lascia ben sperare in un buon cammino nel corso di questo campionato.
Complimenti doverosi a mister Francioso, ai giocatori, ai dirigenti, con la speranza che questa vittoria, dopo quella esterna di Nardò, non rimanga un episodio isolato, ma che abbia una buona e felice continuità di risultati, per la felicità dei suoi tanto appassionati sostenitori!

2 commenti:

  1. e la speranza che vi sia continuità:
    nell'immediato
    (la trasferta di Pomigliano, laddove io sottoscriverei fin da ora per un punto a differenza di alcuni proclami
    -"andiamo lì per vincere"-
    davvero troppo euforici.
    E non sono stati giovani tifosi a dirlo...)
    ed in prospettiva, perchè davvero tante (troppe)
    sono state le defaillances societarie calcistiche che, come brindisini, abbiam subito.

    RispondiElimina
  2. Cosimo, pur rallegrandomi della bella e sonante vittoria riportata sul Grottaglie, andrei molto cauto sui pronostici riguardanti il Brindisi. Quante volte negli ultimi anni è capitato che si sia voluto celebrare i momenti felici della squadra con molto anticipo e che, poi, si sia dovuto fare marcia indietro assai frettolosamente creando un clima di rigetto da parte dei tifosi nei confronti della società e della squadra.
    Lasciamo, allora, lavorare Francioso senza pressioni e appuntamenti a orologeria, avendo sempre fiducia nel tecnico e nei giocatori, ma senza caricarli di eccessive responsabilità. Mi pare che sia questo il modo migliore per consentire al Brindisi di crescere giorno dopo giorno.Soltanto alla fine, poi, si tireranno i conti!

    RispondiElimina